CSR Racing 2: torna su iPhone l’apprezzato simulatore di corse automobilistiche

CSR Racing 2 è il nuovo capitolo di uno dei giochi di corse più apprezzati in assoluto.

screen640x640-1

VEDI SU APP STORE

CSR Racing 2 fa della grafica il suo punto di forza e permette di simulare in modo abbastanza realistico le corse su strada, con possibilità di utilizzare auto come Ferrari, McLaren e Koeningsegg One:1. Potrai anche giocare insieme ai tuoi amici per formare una squadra e battere team provenienti da tutto il mondo.

screen640x640

Grazie all’uso di tecniche per la resa del 3D, CSR2 offre un aspetto realistico di tutte le vetture, con tanto di dettagli degli interni e degli esterni. Potrai effettuare gare contro avversari umani online, configurare la tua auto e personalizzarla tra vernici, cerchioni, pinze freno e decorazioni per interni, proprio come faresti nella realtà, e scegliere tra varie livree, decalcomanie e targhe personalizzate per dare un tocco di originalità.

I potenziamenti per l’auto sono solo l’inizio. Potrai aprire il cofano per modificare i rapporti del cambio, la pressione delle gomme, la regolazione del nitro e molto altro. Durante la gare potrai comunicare con gli amici, creare squadre e partecipare agli eventi online e alle varie classifiche. Vincendo le varie gare, potrai poi collezionare le varie auto da corsa. Non manca ovviamente la modalità single player, che ti consente di fare carriera e di esercitarti sui vari circuiti.

CSR Racing 2 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store