LEGO Star Wars: The Force Awakens – la galassia ha bisogno di un salvatore

Warner Bros torna su App Store con il nuovo ed imperdibile gioco per iPhone e iPad intitolato “LEGO Star Wars: The Force Awakens”.

LEGO Star Wars- The Force Awakens

La più grande avventura della galassia ti aspetta e la potrai vivere su iPhone e iPad con il nuovo gioco intitolato LEGO Star Wars: The Force Awakens.

Vestirai i panni degli eroi dei noti film, come Rey, Finn, Poe Dameron, Han Solo, Chewbacca, C-3PO e BB-8, e ancora Kylo Ren e il Generale Hux. Potrai immergerti nella nuova e coinvolgente avventura di Star Wars. Avrai accesso a livelli mai visti prima che narrano alcuni avvenimenti che hanno preceduto Star Wars: The Force Awakens. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente nuove meccaniche di gioco come mai viste prima in un gioco LEGO tra cui: Multi-Build, battaglie a colpi di blaster e sequenze di volo ottimizzate, potrai modificare ciò che ti circonda e trovare riparo in oggetti e luoghi, intense battaglie ti aspettano, velocità, reazione, precisione… questo e tanto altro ti aspettano in LEGO Star Wars: The Force Awakens.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store