Emergono nuove informazioni su iPhone 7 e Apple Watch 2

Oltre alla colorazione “scura”, oggi emergono nuovi dettagli chiaramente non ufficiali sui futuri iPhone 7 e Apple Watch 2.

untitled

La prima riguarda il tasto Home, che sarà ancora di tipo “fisico” anche su iPhone 7. La novità riguarda però il feedback tattile: il nuovo tasto Home sarà in grado di simulare il click, senza effettuarlo realmente, un po’ come avviene con il Force Touch. Grazie a questa novità, il tasto Home non dovrebbe più avere problemi di utilizzo dopo un certo tempo e potrebbe garantire una maggiore precisione.

Se così fosse, Apple dovrebbe trovare un tasto fisico diverso per il reset dell’iPhone, che ora si effettua tenendo premuti i tasti Home e Sleep. Probabile che, per questa procedura, il tasto Home sarà sostituito da uno dei tasti Volume.

Apple starebbe lavorando anche alle nuove EarPods, che potrebbero essere di tipo wireless e prive di cavi. In pratica, sarebbero perfettamente compatibili con l’iPhone 7 privo di jack audio da 3.5mm.

Per quanto concerne l’Apple Watch 2, la fonte afferma che sarà dotato di GPS per tracciare tutti i movimenti dell’utente, senza dover per forza utilizzare un iPhone. Inoltre, il prossimo Apple Watch dovrebbe essere più resistente all’acqua e in grado di monitorare anche gli allenamenti in piscina.

Notizie anche per il MacBook Pro: la prossima versione potrebbe integrare una barra touchscreen OLED dotata anche di sensore Touch ID, grazie al quale poter effettuare il login tramite impronte digitali.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News