Da Angelica una nuova app per rimanere in forma ottimale

L’Angelica Coach della Salute è la nuova APP per raggiungere la forma ottimale con una serie di utili suggerimenti, che vanno dall’alimentazione all’esercizio fisico.

angelica

VEDI SU APP STORE

L’Angelica – Coach della Salute ti guiderà e ti motiverà passo dopo passo, attraverso i consigli di corretta alimentazione, esercizi e attività fisica, indicazioni per uno stile di vita sano e informazioni sui prodotti erboristici.

L’Angelica Coach della Salute propone un piano completo creato e personalizzato secondo una serie di “obiettivi benessere”in riferimento ai 10 aspetti: Depurazione, Benessere gastrointestinale, Muscoli e articolazioni, Difese immunitarie, Sonno e Relax, Benessere delle vie urinarie, Silhouette, Età e antiossidanti, Recupero ed Energia, Benessere cardio-circolatorio.

Come funziona?

Non appena viene scelto il proprio “obiettivo benessere” l’app fornisce un programma completo e personalizzato che comprende:

1. Un trattamento erboristico quotidiano personalizzato sull’obiettivo;
2. Consigli alimentari per la creazione di una dieta corretta, creati in collaborazione con i docenti dell’Università di Bologna;
3. Consigli, esercizi ed attività fisica per uno stile di vita sano volto alla prevenzione e alla risoluzione del disturbo identificato;
4. Consigli su quali prodotti del mondo L’Angelica scegliere e come utilizzarli al meglio per ottenere il massimo del risultato.
5. Aiuta a non abbandonare il piano, attraverso remainder giornalieri;
6. Integrato con Fitbit, permette il monitoraggio delle attività fino al raggiungimento dell’obiettivo benessere.
7. Informa, con approfondimenti e consigli redatti dalla redazione L’Angelica.

Questa applicazione è stata creata in collaborazione con i docenti dell’Università di Bologna e frutto di un lavoro di equipe tra ricercatori, medici e nutrizionisti.

Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store