addapptt, una rubrica intelligente per iPhone

Addappt è una nuova applicazione per iPhone che promette di mettere a disposizione una rubrica con informazioni sempre aggiornate dei propri contatti.

addappt

VEDI SU APP STORE

Addappt viene definita una rubrica “intelligente” che ci avviserà istantaneamente quando gli amici cambieranno le informazioni di contatto. L’app sarebbe il frutto del lavoro di alcuni dipendenti di Microsoft e LunkedIn e include alcune interessanti funzionalità che hanno l’obiettivo di facilitare il lavoro di aggiornamento delle informazioni di contatto.

Leggi anche: Come importare i contatti dalla scheda SIM all’iPhone

L’app infatti “ricorda” quando abbiamo interagito l’ultima volta con un determinato contatto e include la funzionalità “Preferiti” e “Recenti” per ordinare i contatti in base alla frequenza di interazione e alla data di aggiunta.

E’ presente inoltre la funzionalità tapp, un sistema di notifica personalizzabile che permette di:

  • Inviare brevi notifiche/emoticon a qualsiasi connessione con un singolo tocco;
  • Inviare privatamente rapidi annunci di gruppo, promemoria, richieste, aggiornamenti e avvisi di notifica a familiari, club sportivi del posto, membri della tua parrocchia, vicini, genitori di una classe, genitori di un campo di attività, programma di studio all’estero, società, ecc.

Addappt è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store