Baby Moves, un’app per monitorare i movimenti del feto nel grembo

26 giugno 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

L’attesa di un bambino può essere uno dei momenti più importanti nella vita di una mamma. Proprio a questo pensa anche Baby Moves, un’app che permette di monitorare i movimenti del feto nel grembo materno.

babymoves

[app 1037989509]

Baby Moves è un’applicazione pubblicata su App Store da OB Science che permette di monitorare i movimenti del feto all’interno del grembo materno attraverso un algoritmo intelligente. Questo algoritmo infatti è stato studiato e implementato per registrare i movimenti nell’arco di 90 minuti.

Per usare l’applicazione non bisognerà fare altro che premere sul tasto centrale nella home dell’app e lasciare che sia lei a fare tutto il resto. Baby Moves permette di elencare i movimenti del feto in diverse sessioni e include una funzione per annotare ogni pensiero e rivederlo in qualsiasi momento.

Baby Moves è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • RockyBastone

    Manca un app per esplorare il corpo umano, infilandosi l iphone su per il retto!