Gameloft lancia “The Blacklist: Conspiracy” su App Store

Arriva su App Store il gioco ufficiale dell’acclamata serie di NBC, “The Blacklist: Conspiracy”.

screen640x640-1

VEDI SU APP STORE

Per la prima volta, i giocatori potranno rivivere sugli schermi dei loro smartphone tutto il brivido della serie tv divenuta un successo planetario e interagire con i loro personaggi preferiti mentre scoprono retroscena mai visti prima.

“The Blacklist: Conspiracy” consente ai giocatori di provare le stesse emozioni della serie tv in un appassionante gioco con oggetti nascosti. Con l’aiuto dell’intero cast di personaggi della serie, tra cui Raymond Reddington ed Elizabeth Keen, i giocatori dovranno investigare sulle scene del crimine e analizzare gli indizi mentre daranno alla caccia a pericolosi criminali. Il titolo introduce una serie di innovazioni nel genere dei giochi di oggetti nascosti, tra cui minigames, interrogatori con più opzioni e scelte morali significative, che influenzeranno i casi successivi.

screen640x640

Trova gli indizi in tanti luoghi tratti direttamente dalla serie TV, dall’Ufficio postale all’appartamento di Elizabeth Keen. In più, scopri tanti scenari inediti, analizza gli oggetti in cerca di indizi preziosi, risolvi più di 10 rompicapo e minigiochi per trovare nuovi sospetti, interroga i sospetti e separa la verità dalla menzogna durante una serie di indagini dall’esito imprevedibile e fai le tue scelte seguendo il tuo codice morale. Confronta le tue decisioni con quelle degli altri giocatori in tempo reale; la strada verso la giustizia è tortuosa.

 

The Blacklist è già disponibile gratuitamente su App Store (presenti acquisti in-app).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store