Parrot Hydrofoil: un po’ aliscafo, un po’ drone volante

Hydrofoil è il nuovo drone di Parrot di tipo ibrido, in grado di sollevarsi a pelo d’acqua o di volare in maniera indipendente.

81ld-cUY+VL._SL1500_

Hydrofoil è un robot in miniatura ultra leggero e ultra tecnologico, pilotabile via iPhone grazie all’app gratuita FreeFlight 3. Una volta ancorata all’aliscafo e attivati i motori, la parte superiore del drone si dispone perpendicolarmente alla struttura nautica e, attraverso le quattro eliche, scivola sull’acqua e si alza di 5 cm, mantenendo stabilità e agilità. A seconda della riduzione o dell’aumento dell’attrito con l’acqua, Hydrofoil può raggiungere diverse velocità, fino ad un massimo di 10 km/h, e vira in modo veloce senza rischiare di capovolgersi.

91OWKTHXjOL._SL1500_

Costruito con lamine affusolate e una carena idrodinamica, Parrot Hydrofoil Drone è ultra stabile e si muove con grande destrezza e velocità sull’acqua. Facilmente comandato da smartphone o tablet, puoi fargli compiere rapide evoluzioni e anche giri a 90 e 180°. Con l’Aquatic mode, Parrot Hydrofoil Drone è bilanciato e si stabilizza autonomamente. La guida è semplice. Attacca la struttura nautica rimovibile al MiniDrone e conquista il mondo acquatico. Nel MiniDrone è stata integrata un’antenna per aumentare il range di manovra. Con il Flight mode, Parrot Hydrofoil Drone vanta una stabilità superiore grazie al giroscopio a 3 assi e all’accelerometro a 3 assi. Questa tecnologia ultra sofisticata rende l’Hydrofoil Drone uno dei quadricotteri più stabili sul mercato.

81bw+PJFs-L._SL1500_

Questo drone può essere utilizzato indipendentemente dalla struttura nautica, essendo dotato di tutte le caratteristiche dei minidroni volanti.

Il prezzo è di 129,99€ per il modello nero e di 165€ per il modello bianco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori