WSJ conferma: iPhone 7 simile al 6s ma senza jack audio da 3.5mm, i grandi cambiamenti ci saranno tra un anno!

Se il Wall Street Journal si pronuncia su un futuro prodotto Apple, allora è praticamente certo che sarà così: il più noto dei quotidiani finanziari al mondo non solo è molto vicino agli ambienti di Cupertino, ma di certo non si presta al gioco dei rumor se non confermati quasi “ufficialmente”. Insomma, leggete questo articolo perchè praticamente scoprirete come potrebbero essere l’iPhone 7 e l’iPhone 8…

iphone-no-headphone-jack-2

Il Wall Street Journal conferma che il design dell’iPhone 7 sarà praticamente identico a quello dell’iPhone 6s. La scocca sarà leggermente più sottile, inoltre il dispositivo sarà più resistente all’acqua rispetto ai modelli attuali.

Una novità riguarderà le cuffie, visto che l’iPhone 7 non avrà il jack audio da 3.5mm. Le barre dell’antenna scompariranno dal retro e saranno spostate sui bordi del dispositivo, per offrire un aspetto più pulito. Confermato anche il colore Deep Blue, che sostituirà la versione grigio siderale. Importanti miglioramenti ci saranno per il comparto video e foto, con il modello Plus che integrerà la più volte citata doppia fotocamera. Per quanto riguarda le opzioni di archiviazione, avremo 32GB, 128GB e 256GB.

Il vero cambiamento ci sarà solo nel 2017: iPhone “drasticamente diverso”, con display OLED, sensore Touch ID integrato nel display e niente tasto Home. Questo fa presagire ad un design edge-to-edge, non confermato però dal WSJ. I display OLED saranno forniti molto probabilmente da Samsung.

Secondo il WSJ, Apple farà uno strappo alla regola con gli aggiornamenti “S” per proporre un iPhone “rivoluzionario” nel 2017. Esatto, 10 anni dopo il primo iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News