Arrivano i Tags per le videocamere Netatmo Welcome

Netatmo annuncia due nuove funzionalità per la videocamera di sicurezza Welcome: l’archiviazione video su Dropbox e i Tags per porte e finestre.

714xaCCPqLL._SL1500_

Grazie alla sua Intelligenza Artificiale, Welcome, la videocamera di sicurezza interna con riconoscimento facciale, offre un modo nuovo per monitorare la propria casa, negozio o ufficio. Welcome riconosce i volti che vede e invia i nomi delle persone identificate allo smartphone dell’utente. La videocamera avvisa l’utente esattamente su chi è in casa, se i propri cari o un estraneo.

Con il nuovo firmware, questa videocamera integra tantissime nuove funzionalità:

  • L’archiviazione automatica dei video girati da Welcome sull’account Dropbox dell’utente, come soluzione di back-up sicura e gratuita.
  • La disponibilità dei Tags Netatmo, i sensori di sicurezza impermeabili per porte e finestre. Questi accessori di Welcome consentono all’utente di essere avvisato quando si verifica un movimento nei punti d’ingresso di casa, anche prima che avvenga un’intrusione.
  • Una soluzione di archiviazione aggiuntiva grazie a Dropbox
  • Netatmo annuncia la compatibilità di Welcome con Dropbox, la soluzione di archiviazione cloud e piattaforma di collaborazione che rende tutti i file accessibili da qualsiasi computer, telefono o tablet e sul sito Dropbox. I video girati da Welcome vengono automaticamente salvati sull’account Dropbox dell’utente, offrendo una soluzione ulteriore di back-up sicuro e gratuito.
  • Dalla propria App, l’utente sceglie diverse impostazioni per registrare automaticamente i propri video su Dropbox: il rilevamento di un volto sconosciuto o di un movimento.
  • Gli utenti possono condividere facilmente i loro video di Welcome, salvati sul proprio account Dropbox, con i propri parenti. Sia dall’App di Welcome che da quella di Dropbox, possono controllare le loro registrazioni, anche quelle più vecchie, ovunque si trovino e anche se la loro videocamera è scollegata.
  • Inoltre, è ancora attiva la possibilità di salvare i video di Welcome sulla card micro SD inclusa nella videocamera o trasferirli automaticamente al server FTP personale.

I Tags per porte e finestre aggiungono un ulteriore livello di sicurezza in casa, visto che avvisano gli utenti di qualsiasi movimento o apertura di porte e finestre, anche prima che ci sia un’intrusione. I Tags sono impermeabili e possono essere installati nei punti di ingresso di casa – porte, finestre, persiane, portoni – interni o esterni. Essi rilevano quando una porta o una finestra è in movimento, scossa o spalancata e inviano notifiche sullo smartphone dell’utente. L’utente viene avvisato quando la porta d’ingresso è aperta, se il garage è stato lasciato socchiuso o se un ladro cerca di forzare una finestra. Può anche controllare direttamente dall’App di Welcome che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

I Tags resistono ai raggi UV, alla pioggia, al vento e possono essere collocati fino a 80 metri di distanza dalla videocamera. Facili da installare, i Tags funzionano solo con la videocamera Welcome, venduta separatamente.

I Tags Netatmo sono in vendita in kit da 3 a 99,99€ su Amazon.

Welcome è disponibile su Amazon al prezzo di 176€, ora in offerta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori