Puro Booklet Crystal, la custodia porta-tessere per iPhone 6/6s

Puro ha presentato e lanciato sul mercato la nuova custodia Booklet Crystal, che fa parte della collezione estate dell’azienda italiana. La custodia è stata realizzata in collaborazione con Italia Independent.

Schermata 2016-06-20 alle 12.46.17

La confezione di colore nero riporta alcune informazioni sulla custodia, inserita all’interno di un contenitore in plastica che la protegge in modo efficace.

Questa custodia è caratterizzata da una back cover trasparente realizzata in policarbonato e da una parte frontale realizzata in eco pelle. Questa combinazione di materiali è molto interessante dal punto di vista estetico, visto che sul retro rimane la trasparenza necessaria a far notare l’estetica dell’iPhone e il logo Apple, mentre nella parte frontale troviamo un elegante cover in eco pelle che protegge lo schermo del dispositivo. Le due parti sono unite tra di loro, a formare quella che è una vera e propria custodia a libro.

IMG_4481

La parte frontale è di colore nero, con in basso un logo di colore blu formato da due trattini e un punto. Nella parte superiore troviamo un’apertura in prossimità dello speaker, che permette di parlare a telefono senza dover tenere aperta la custodia. Ovviamente, per rispondere senza auricolari o per leggere le varie notifiche è necessario aprire la custodia, operazione immediata visto che la “copertina” non presenta alcun tipo di attacco, né megnetico né di altra tipologia.

puro booklet crystal iphone

All’interno della custodia troviamo un alloggiamento per porta tessere, dove è possibile inserire un paio di carte di credito e simili.  Non è molto, ma può tornare utile in diverse occasioni. La copertina interna è di colore blu, con logo Puro e Italia Independent sulla parte laterale.

IMG_4482

L’alloggiamento per l’iPhone è realizzato in policarbonato, è trasparente e presenta ampie aperture nelle parti superiore e inferiore, oltre a piccoli spazi aperti in prossimità dei tasti laterali. La protezione assicurata è ottima, visto che lo spessore di questo alloggiamento evita brutte sorprese in caso di urti o cadute.

IMG_4485

Si tratta quindi di una custodia pensata per chi vuole avere la comodità di un alloggiamento porta-tessere, senza trascurare la sicurezza per il proprio iPhone. Compatibile con iPhone 6 e 6s, la Boolket Crystal è disponibile nei migliori negozi di accessori al prezzo di 19,99€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori