Netgear Arlo, la videocamera di sicurezza senza fili compatibile con iPhone

Arlo è la videocamera di sicurezza realizzata da Netgear che, a differenza di altri prodotti simili, offre un design curato e soprattutto un prodotto senza fili, facile da installare in qualsiasi punto della casa.

arlo netgear

Con l’estate ormai alle porte, diventa sempre più importante avere un sistema di controllo per la propria casa, visto che le uscite saranno sempre più frequenti e che in molti organizzeranno vacanze più o meno lunghe. Arlo è una comoda soluzione presentata da Netgear: un sistema di sicurezza che fa del design, della semplicità di installazione e delle funzionalità i suoi punti di forza.

Schermata 2016-06-20 alle 12.07.17

La videocamera HD senza fili Arlo ha un campo visivo di 110°, funziona da qualsiasi angolazione sia di giorno sia di notte, all’interno come all’esterno della proprietà. Arlo ha design compatto di appena 6 cm di lunghezza, l’alimentazione a batterie, la resistenza all’acqua, la flessibilità di installazione e il pratico supporto magnetico che permette di collocarla ovunque si voglia, dalla stanza dei bambini al giardino, anche in assenza di una presa elettrica nelle vicinanze.

715G+PnlQ8L._SL1500_

Installare Arlo è molto semplice: basta collegare tramite cavo la base station, inclusa nel pack, al modem router di casa, avvicinare la videocamera e infine sincronizzarla. Inoltre, grazie all’app per iOS, si può controllare in modo avanzato il funzionamento della videocamera: è infatti possibile impostare alert e ricevere notifiche non appena viene rilevato un movimento, guardare in tempo reale cosa sta accadendo nella propria casa, oppure visualizzare le registrazioni video salvate sul cloud Netgear, ovunque e in qualunque momento.

71J1B0XtZ4L._SL1500_

L’app permette anche di gestire quando attivare automaticamente il rilevamento dei movimenti e/o di rumori: sempre, solo quando usciamo di casa, ad orari e giorni programmati e così via.

arlo iphone

A parte possono poi essere acquistate le cover di protezione in silicone, per integrare la videocamera in ogni ambiente e trasformarla anche in un complemento d’arredo originale.

41f20+rxoAL

51S0BO7mojL

Le cover, resistenti ai raggi UV e impermeabili, adatte sia per utilizzo indoor sia outdoor, sono disponibili in pack da 3, nelle colorazioni rosa/azzurro/giallo, nero/verde/camouflage e nero/marrone/grigio.

Schermata 2016-06-20 alle 12.02.59

Queste le caratteristiche principali di Arlo:

  • Senza fili, per essere collocata ovunque
  • Alimentazione a batterie con durata fino a 6 mesi
  • Registrazioni in HD con campo visivo di 110°
  • Modalità visione notturna
  • Resistenza all’acqua e a temperature critiche
  • Alert di movimento con invio di notifiche in tempo reale
  • Supporto magnetico che permette di posizionare facilmente la videocamera e/o spostarla da una stanza all’altra, in pochi minuti
  • Cloud gratuito fino a 1GB

Schermata 2016-06-20 alle 12.05.24

Arlo Smart Home HD è disponibile sul mercato in diversi kit, che includono supporti magnetici e batterie CR123 al litio, in base al numero di videocamere contenute in ogni pack:

Le cover in silicone sono disponibili al prezzo di 29,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori