My Big Days – Countdown eventi: compleanni, appuntamenti e anniversari mai più dimenticati

18 giugno 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Tra le nuove uscite della settimana troviamo anche la nova app degli autori astrovicApps, intitolata “My Big Days – Countdown eventi”.

Schermata 2016-06-18 alle 10.34.15

Quante volte vi sarà capitato di dimenticarvi un compleanno, un evento particolare e soprattutto considerato importante dal vostro partner, oppure un semplice appuntamento? E’ arrivato il momento di dire basta… a queste figuracce! In aiuto arriva la nuova app My Big Days – Countdown eventi, un software elegante e leggero per ricordare e monitorare tutte le date più importanti. Creato l’evento potrai visualizzare i giorni rimanenti, quanti giorni sono trascorsi dall’evento, puoi ricordare gli appuntamenti, anniversari, compleanni, vacanze, esami, feste e chi più ne ha, più n metta. L’app funziona perfettamente sia su iPhone che iPad, puoi abbinare anche un’apposita immagine scelta dalla libreria multimediale oppure scattarla al momento, ruotare e ritagliare le immagini, scegliere e modificare i colori della pagine, creare o meno notifiche, scegliere l’evento favorito da visualizzare all’avvio, ecc..

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.