iH8sn0w: “Cydia funziona bene su iOS 10”, già eseguito il Jailbreak?

Mentre sono tantissimi gli utenti che continuano ad aspettare un jailbreak per le ultime versioni pubbliche di iOS 10, l’hacker iH8sn0w – famoso per aver realizzato il tool per il jailbreak Sn0wbreeze – ha dichiarato che “Cydia funziona bene su iOS 10”, lasciando intendere che il jailbreak della prima beta del nuovo sistema operativo è già stato eseguito.

iH8sn0w

Questo non significa, ovviamente, che ci sarà presto un jailbreak per iOS 10, anzi i lavori richiederanno sicuramente ancora tanto tempo: non solo perché gli hacker dovranno affinare le tecniche e successivamente i tool per la distribuzione del jailbreak, ma anche e soprattutto perché non verrà mai sprecato un eventuale exploit così importante per una versione beta del sistema. Quindi ci sarà da aspettare almeno fino al rilascio pubblico di iOS 10.

Ci si aspetta, di conseguenza, che nelle prossime settimane possa essere rilasciato un jailbreak per le ultime versioni di iOS 9 in attesa, poi, del rilascio di iOS 10 e del successivo jailbreak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak