iOS 10 migliora l’integrazione con Cisco

Tra le tante novità della WWDC, è passato quasi in secondo piano un accordo importante tra Apple e Cisco, che lavoreranno insieme con una serie di funzioni integrate su iOS 10.

untitled

Apple vuole entrare sempre di più nel mondo enterprise, per questo, dopo l’accordo con Intel, ora arriva una maggiore integrazione di Cisco in iOS 10. Con questa integrazione, il servizio di voice-IP Spark di Cisco sarà integrato nell’app Telefono dell’iPhone, dando all’utente l’accesso ai contatti, ai preferiti e alle chiamate recenti. Gli utenti che utilizzano Cisco Spark potranno anche rispondere alle telefonate direttamente dalla schermata di sblocco e chiedere a Siri di effettuare una chiamata.

iOS 10 sarà anche in grado di trovare la rete wireless Cisco più veloce disponibile nelle vicinanze e di dare priorità alle app aziendali utilizzate dal reparto IT di una società. Chiaramente, tutte queste funzioni saranno attive solo se l’azienda lavora sul newtork Cisco. L’integrazione con Spark, invece, funziona anche in modo autonomo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News