WWDC 2016: è iniziato il LIVE BLOG di iPhoneItalia! [LIVE TERMINATO]

E’ iniziato il LIVE BLOG di iPhoneItalia! Pronti a scoprire le novità che presenterà Apple durante il keynote?

13giugno-live

Tra pochi minuti, Apple presenterà iOS 10, una nuova versione di OS X, ma anche gli update di watchOS 3, tvOS, Apple Music e iTunes, Probabilmente non mancheranno altre sorprese, che seguiremo passo passo su iPhoneItalia!

Per scoprire tutto ciò che verrà presentato il prossimo 13 Giugno, non devi far altro che collegarti alla pagina della diretta (http://live.iphoneitalia.com/live.html) e seguire la nostra DIRETTA che è già iniziata.

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su tutte le novità annunciate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando le app ufficiali di SpinBlog, disponibili da questo indirizzo. Utilizzando la chat presente nelle nostre app potrete anche interagire in tempo reale con lo staff di iPhoneItalia e con gli altri lettori per commentare fin da subito tutte le novità della WWDC 2016!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News