Fantasfida, il nuovo gioco di calcio con premi reali approda anche su iPhone

Digital Bros porta su App Store la nuova app Fantasfida, dedicata a tutti gli appassionati di fantacalcio con dinamiche molto particolari. Disponibile anche il torneo dedicato agli Europei 2016.

Schermata 2016-06-09 alle 13.25.09

VEDI SU APP STORE

Fantasfida è il primo gioco d’abilità italiano dedicato alle sfide quotidiane e settimanali di Daily Fantasy Sports, certificato e collaudato in base alla normativa AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato)

Si tratta di gioco d’abilità che permette di creare la propria squadra virtuale di campioni di calcio, le cui performance, nel corso di partite disputate nel mondo reale, generano punteggi che, sommati tra loro, decretano il vincitore in tornei giornalieri e settimanali in cui partecipano due o più squadre contemporaneamente. In questo modo gli utenti hanno la possibilità di poter esprimere le proprie competenze e di mettere alla prova l’allenatore che si cela dentro ogni vero amante del calcio. Il gioco sta riscuotendo già un ottimo successo sul web e ora approda anche su iPhone.

L’app di Fantasfida è stata programmata appositamente per mobile, per rendere sempre migliore e immediata l’esperienza di gioco, permettendo agli utenti di giocare in ogni momento e ovunque si trovino. In particolare la modalità Live vedrà gli utenti seguire in tempo reale le partite e i propri punteggi. In occasione del lancio, tutti coloro che la scaricheranno l’app potranno partecipare ad un esclusivo torneo gratuito con montepremi di 1.000€.

Grazie ai numerosi tornei estivi sarà possibile iscriversi e giocare quotidianamente alle sfide presenti in palinsesto. Dopo il debutto con l’offerta delle partite di Serie A e B, Fantasfida nel corso dei mesi, ha arricchito il suo palinsesto anche con le competizioni di Champions League e i campionati stranieri di Premier League e della Liga spagnola.

Per l’estate 2016 sono previste tutte le partite degli Europei – dal 10 giugno al 10 luglio – e la Copa America – dal 4 al 27 giugno. In attesa della ripresa della Premier League inglese, in programma il 9 agosto, gli utenti di Fantasfida potranno cimentarsi nell’ICC, l’International Championship Cup con squadre provenienti da Europa (tra cui Milan e Inter), Cina, USA e Australia, dal 23 luglio al 5 agosto.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store