Ecco un nuovo concept di iOS 10 che immagina dark mode e split view su iPhone!

Manca davvero poco e, finalmente, scopriremo il nuovo iOS 10. Non mancano però interessanti rumors e concept che ipotizzano alcune delle funzioni più desiderate dagli utenti. Ecco quindi un concept molto interessante.

image

iHelpBR ha provato ad immaginare un iOS 10 che porta lo split screen anche su iPhone e che inoltre introduce una nuova dark mode su tutti i dispositivi della gamma. Abbiamo già imparato a conoscere entrambe le funzionalità su Mac, mentre su iPad abbiamo già visto lo split screen. In attesa di conoscere i piani di Apple, ecco quindi alcuni interessanti screen e foto che ritraggono le funzionalità in azione.

image image

Entrambe sono sicuramente molto interessanti: la dark mode, così come night shift, è una funzionalità che permette di affaticare meno la vista e, secondo i propri gusti, rende più gradevole l’aspetto di iOS. Potrebbe quindi essere considerata come una funzionalità che, oltre i benefici già citati, offre una ventata d’aria fresca a tutto il sistema. Lo split screen su iPhone, quando si utilizza il dispositivo in landscape, potrebbe essere interessante e funzionale. Così come mostrato negli screen potrebbe quindi rendere più semplici e veloci tutti quei task lavorativi che abitualmente capita di svolgere attraverso un iPhone.

In attesa di conoscere le novità di iOS 10 che Apple annuncrà il prossimo 13 giugno, che ne pensate di questo concept? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept