MultiVision TV, l’app che ti permette di visualizzare due video contemporaneamente

MultiVision è un’applicazione che consente di visualizzare due video contemporaneamente sullo stesso dispositivo, compresi programmi TV e filmati YouTube.

Schermata 2016-06-01 alle 18.35.06

VEDI SU APP STORE

L’utilizzo dell’app è facile: appena installata e avviata, infatti, verremo subito proiettati nella schermata principale che divide lo schermo in due. Cliccando sui rispettivi pulsanti “+”, accederemo ad un menù a tendina che vi darà la possibilità di aggiungere video in riproduzione da diverse fonti:

  • “Browser” potrai visualizzare un rapido tutorial e fare le tue ricerche per ottenere link url da aggiungere della tua Bookmarks.
  • “Search from YouTube” per una ricerca rapida all’interno dell’applicazione di qualsiasi video: musica, film, cartoni per bambini, tutorial e tanto altro disponibile sul portale

La funzione “Add Channel to Bookmarks” consente di aggiungere i tuoi canali preferiti “M3u8, Mov, Mp4 e YouTube” nella tua Bookmarks, mentre il supporto “AirPlay” permette di proiettare i canali o video streaming direttamente sulla vostra TV.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store