Twitter ottiene, finalmente, il supporto al 3D Touch con Peek e Pop

Dopo un’attesa davvero lunga, Twitter ha finalmente rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione in cui è stato introdotto il supporto al Peek e al Pop, le due azioni del 3D Touch per visualizzare un’anteprima e per aprire del tutto un collegamento.

image

L’ultimo aggiornamento di Twitter per iOS ha introdotto, in aggiunta alle scorciatoie nella Home, il supporto al Peek e al Pop all’intero dall’app. In particolare, gli utenti iPhone 6s e iPhone 6s Plus potranno finalmente visualizzare le anteprime di singoli tweet, della sezione Twitter Moments e dei link, delle immagini, dei video e delle GIF incluse nei tweet tramite le specifiche azioni eseguibili con il 3D Touch.

Inoltre, durante un Peek, gli utenti possono scorrere verso l’alto per rivelare opzioni aggiuntive: tra queste troviamo la possibilità di bloccare un utente, la possibilità di riportare un tweet e le opzioni di condivisione di un tweet via DM o tramite la schermata di condivisione nativa di iOS. La stessa gesture funziona anche con le immagini ma è limitata alla condivisione delle stesse.

L’aggiornamento di Twitter è ora disponibile su App Store e ha un peso di circa 70 MB.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store