Custodia Slicoo a doppio strato per iPhone 6/6s

La nuova custodia Slicoo per iPhone 6/6s (ma disponibile anche per i modelli Plus) assicura un’elevata protezione, grazie al doppio strato integrato.

Schermata 2016-05-28 alle 13.37.04

La custodia Slicoo è realizzata in plastica ricilata semi-rigida e in TPU: il doppio strato in TPU costeggia l’intera sagoma dell’iPhone, proteggendolo da eventuali graffi, mentre la plastica assicura una buona protezione in caso di cadute. Da questo punto di vista, la Slicoo è su ottimi livelli, sia in caso di urti che di cadute. La forma si adatta perfettamente all’iPhone.

IMG_4296

Il design è molto particolare. Sul retro campeggia una grande onda sulla parte inferiore di colore nero, con un’ulteriore parte sempre in TPU a tre punte arrotondate. Sulla parte sinistra troviamo il logo Slicoo, mentre il logo Apple dell’iPhone campeggia grazie ad un’apertura identica per forma alle tre punte arrotondate sopra descritte. Stesso dicasi per la fotocamera, con uno spazio più che sufficiente per scattare foto con flash. In generale, si tratta di un design equilibrato e piacevole.

IMG_4297

La Slicoo si contraddistingue quindi per le “curve” e gli angoli arrotondati, presenti praticamente ovunque. Sulla parte frontale, il TPU di colore nero accompagna tutti i bordi dell’iPhone, con parti accentuate in prossimità dei tasti hardware e delle aperture in prossimità di speaker, microfono e tasto vibrazione. Sulla parte inferiore troviamo tre diversi fori, e non una singola apertura (che solitamente preferisco). Esteticamente si tratta quindi di una custodia molto originale, che di sicuro rende l’iPhone più “sbarazzino”. Ottima anche l’ergonomia assicurata, visto che la custodia assicura anche un buon attrito. Buono anche il peso, 56 grammi.

Schermata 2016-05-28 alle 13.37.21

La Slicoo è una custodia realizzata con buoni materiali (apprezziamo la scelta della plastica riciclata), in grado di assicurare anche un’ottima protezione. Il design è chiaramente soggettivo (noi lo abbiamo trovato molto simpatico), mentre la scelta dei singoli fori è forse poco funzionale.

Schermata 2016-05-28 alle 13.37.08

Inserimento ed estrazione dell’iPhone nella norma, nè scomoda, nè comodissima. In ogni caso, tutti i tasti vengono protetti dal TPU.

Schermata 2016-05-28 alle 13.37.13

Disponibile in diverse colorazioni, la Slicoo può essere acquistata al prezzo di 7,99€ (10,99€ per il colore giallo). Qui trovate le versioni per iPhone 6 Plus e 6s Plus.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori