Nuovi schemi mostrano il design dell’iPhone 7

In rete sono trapelate nuove immagini relative ai presunti schemi dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus, che confermerebbero molti dei rumor letti nelle ultime settimane.

Cattura

Il design è praticamente identico a quello dell’iPhonhe 6s, fatta eccezione per il posizionamento della fotocamera posteriore e delle antenne, che ora non sono più a vista sulla parte posteriore.

Gli schermi ci indicano anche che l’iPhone 7 sarà più spesso di 0.1mm rispetto al modello attuale, una differenza praticamente impercettibile, anche se non è chiaro se la fotocamera sarà sporgente oppure no. Arriva anche un’altra conferma: su iPhone 7 potrebbe scomparire il jack audio da 3.5mm. Il modello Plus da 5.5 pollici viene mostrato senza cornici nella parte frontale e senza fotocamera Facetime, ma si tratta probabilmente di un errore. Tale modello presenta però il connettore Smart, come già visto anche in passato. Questo connettore potrebbe essere utilizzato per la ricarica wireless e per il collegamento di accessori come tastiere e batterie con funzioni avanzate.

Insomma, ancora una volta arriva la conferma che il design degli iPhone è destinato a non cambiare, almeno fino al 2017. Questi rumor potrebbero frenare le vendite, almeno secondo alcuni analisti: dato che in giro si legge che sarà l’iPhone 8 (2017) la verà rivoluzione, se l’iPhone 7 sarà in realtà un “iPhone 6SS” in molti potrebbero decidere di attendere un altro anno e di acquistare direttamente il futuro iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News