Goat Simulator Waste of Space: le capre vanno nello spazio!

Se pensavate di averle viste tutte con i precedenti capitoli di Goat Simulator, oggi vi dovrete ricredere. Ora le capre viaggiano nello spazio! Scopriamo il nuovo capitolo della saga, Goat Simulator Waste of Space.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Questo gioco è ambientato nello spazio e ci mette quindi a disposizione il famoso “Goat Simulator” in un nuovo ambiente. Dovremo calarci nei panni di una capra spaziale e costruire una colonia nello spazio prendendo a testate la gente e rubando denaro che potremo utilizzare per costruire astronavi, musei o simulatori di addestramento.

screen640x640-1

Potremo sconfiggere i pirati spaziali, abbattere gli asteroidi, volare, sparare e visitare i pianeti vicini. Non mancheranno, infine, diverse capre da sbloccare.

Quindi, se avete sognato di conquistare lo spazio nei panni di una capra, ora potete finalmente coronare il desiderio.

Il gioco pesa circa 250MB, funziona da iPhone 4s in poi, iPad 2 in poi e iPod Touch di quinta generazione in poi e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, Goat Simulator Waste of Space è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store