PIlot realizzerà le cuffie Bluetooth con traduttore in tempo reale!

Pilot lancia su Indiegogo un progetto davvero interessante, che entro la metà del 2017 porterà alla realizzazione di cuffie Bluetooth per iPhone in grado di tradurre in tempo reale tutto quello che viene “ascoltato” dall’utente.

Schermata 2016-05-26 alle 11.15.46

Utilizzando un’apposita app per iPhone, queste cuffie saranno in grado di ascoltare le voci esterne e tradurle in tempo reale nella lingua scelta dall’utente. La campagna su Indiegogo è iniziata da qualche giorno, con target 75.000$ superato di gran lunga dopo poche ore. Ad oggi, siamo ad oltre 1 milione di dollari: in pratica, queste cuffie saranno sicuramente realizzate e l’uscita è prevista per la metà del 2017.

Ovviamente, le cuffie Pilot avranno tutte le funzioni classiche per ascoltare musica e rispondere alle telefonate, ma in più permetteranno di attivare la traduzione in tempo reale grazie al riconoscimento del linguaggio naturale e alla sintesi vocale. Inizialmente, Pilot supporterà solo inglese, spagnolo, francese e italiano, ma altre lingue saranno disponibili in seguito tramite acquisto in-app. L’app permetterà anche di trasferire la traduzione in tempo reale agli speaker del telefono, così da far ascoltare la conversazione anche a più persone.

Su Indiegogo, le cuffie hanno un costo di 199$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News