Skylanders Battlecast approda su App Store

Pronto a diventare il miglior battlecaster su mobile? Oggi puoi giocare con le carte virtuali di Skylanders direttamente su iPhone.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

La storia vede come protagonista il potente Kaos che, determinato ad annientare gli Skylanders una volta per tutte, ha aperto un varco che conduce in un mondo misterioso noto come la Seconda Dimensione e vi ha mandato tutti i più famigerati criminali delle Skylands. C’è però un problema: le normali regole e le forme convenzionali di combattimento non valgono in questa dimensione, e gli Skylanders dovranno usare nuovi poteri, abilità e tattiche per sconfiggere i nemici e fermare Kaos.

Il tuo obiettivo è diventare un campione di Battlecaster collezionando carte da combattimento, creando un team di eroi e dando vita a battaglie contro tantissimi avversari. Nel gioco dovrai collezionare tutte le 300 carte Personaggio, Magia, Accessorio e Cimelio, pianificando strategie di vario tipo e combinando tre Skylanders nel tuo mazzo per schierarli in battaglia. Potrai quindi lanciare incantesimi, equipaggiare i tuoi eroi con nuovi potenziamenti, usare le carte misteriore Cimedio e salire così di livello.

Skylanders Battlecast include 64 missioni divise in otto isole elementali, ognuna con premi particolare che verranno vinti solo completando ogni singola missione. Il gioco prevede anche una modalità multiplayer con partite PvP online e possibilità di vincere bonus inediti. Tra l’altro, è possibile espandere l’esperienza di gioco con le carte reali di Battlecast, anche se queste non sono indispensabili per completare questo titolo su iPhone.

Skylanders Battlecast è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store