Angry Birds – Il Film: disponibili le prime due clip in italiano

C’è molta curiosità sul primo vero film basato su un gioco nato su iPhonee diventato poi un vero e proprio fenomeno di massa. Angry Birds – Il Film uscirà tra poche settimane anche in Italia, e oggi sono state pubblicate due clip con le voci di Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini.

13220593_1793792177508786_414025040595370177_o

Le voci dei personaggi di Angry Birds – Il Film saranno infatti di Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini. Il più infuriato degli uccellini Red, poco incline alla felicità e irruente nelle reazioni, sarà interpretato dall’attore e comico Maccio Capatonda. Avremo poi il più veloce e iperattivo Chuck, la cui voce è quella del noto conduttore Alessandro Cattelan, ed ancora la meditativa Matilda, doppiata dall’attrice di origini fiorentine Chiara Francini.

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

Da queste due prime clip, il film sembra simpatico e divertente. Ne sapremo di più tra qualche settimana…
Il film uscirà il 15 giugno nelle sale italiane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News