LikeThat Garden: l’app per vivere al meglio la bella stagione

25 maggio 2016 di Claudio Sardaro

Le belle giornate primaverili sono perfette per un giro in parchi o boschi. Ma quante volte non avete saputo riconoscere un fiore o una farfalla? Ecco un’app per fare anche tutto questo!

image

 (AppStore Link)
Categoria:

La natura è davvero meravigliosa e, forse, al giorno d’oggi non la conosciamo abbastanza. Ecco la giusta app per vivere consapevolmente le vostre passeggiate nella natura: LikeThat Garden vi permetterà infatti di riconoscere e imparare i nomi di fiori, piante e farfalle.

Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice: basterà infatti avviare l’applicazione, scattare una foto al soggetto del quale volete conoscere le informazioni, attendere che l’app compia le ricerche ed ottenere quindi tutte le info su fiori, piante e farfalle. Immaginate ad esempio di voler piantare in giardino un cespuglio di fiori visto al parco, ma di cui non conoscete il nome: ora sarà un gioco da ragazzi riconoscerlo.

LikeThat Garden è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99€. Richiede iOS 8.0 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Danilo Pirazzoli

    Porc.. m’hanno fregato l’idea, avevo pensato a un’app del genere anni fa, ma non ero assolutamente in grado di realizzarla.