È questa la prima foto “autentica” di iPhone 7?

Secondo quanto riferisce il sempre ben informato @Stagueve di NoWhereElse.fr, fonte francese che in passato ha dimostrato di saperne in materia di prodotti Apple, sarebbe trapelata, direttamente dalla Cina, la prima foto “autentica” dell’iPhone 7 in versione da 4.7″.

iphone-7-photo-boitier

A poco più di due mesi dalla presentazione dei nuovi smartphone di Apple, potrebbe essere trapelata l’immagine più “autentica” del dispositivo che mostrerebbe alcune delle novità estetiche (e di conseguenza funzionali) che troveremo sul retro di iPhone 7.

iPhone-7-Leak-vs-iPhone-7-Render-768x717

Design quasi invariato, una nuova fotocamera più grande (non doppia) e con un bordo differente rispetto a quello che troviamo su iPhone 6 e su iPhone 6s, nessun secondo “foro” (per la messa a fuoco laser?) nei pressi del LED flash e bande dell’antenna ridotte alle sole estremità del telefono e, almeno sul modello più piccolo, niente Smart Connector. Secondo NoWhereElse.fr l’immagine va presa per vera, dato che il dispositivo mostrato sembra riprendere le caratteristiche già viste nelle schematiche trapelate qualche settimana fa.

nappe-iPhone-7-02

In altre due foto, pubblicate sempre su Weibo – il Twitter cinese – dalla stessa persona, si può notare un componente interno del probabile iPhone 7 con tanto di logo Apple stampato e visibile, seppur di dimensioni ridotte. Secondo la fonte della notizia questo ulteriore leak aggiunge credibilità alla fotografia scattata alla probabile scocca posteriore del nuovo dispositivo Apple.

nappe-iPhone-7-01

iPhone 7 sarà davvero così secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News