CheckBonus, l’app pensata per lo shopping “offline”

Nell’era di Amazon, CheckBonus cerca di cambiare le carte in tavola per far riscoprire lo shopping offline, tramite una serie di soluzioni molto particolari che avvantaggiano i clienti.

Schermata 2016-05-19 alle 17.00.07

VEDI SU APP STORE

CheckBonus è un’app che premia con promozioni e sconti gli utenti quando entrano nei negozi. Infatti, ad ogni ingresso nei punti vendita convenzionati gli utenti guadagnano punti e, al raggiungimento di determinate soglie, possono richiedere i premi del catalogo come, ad esempio, gift card, sconti e promozioni fruibili negli stessi negozi.

Grazie alla tecnologia beacon (Bluetooth Low Energy), Checkbonus è in grado di far comunicare i prodotti con i consumatori per aumentare l’engagement nello store e per creare una nuova esperienza d’acquisto. In questo modo, l’app si propone di favorire la comunicazione tra brand e consumatore, inducendo quest’ultimo a migliorare l’interazione con i prodotti e anche con il personale addetto alle vendite.

Negli ultimi mesi i negozi convenzionati sono passati da 40 a 1000 negozi in tutta Italia, tra cui Tiger, Chicco, Upim, Coin e numerosi supermercati. Anche brand come Coca-Cola, Perugina, Shiseido stanno sperimentando l’uso di questa tecnologia.

CheckBonus è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News