Google lancia Spaces, la nuova app per la condivisione di gruppo

Spaces è la nuova applicazione di Google che permette di creare gruppi nei quali poter condividere diversi contenuti, in modo semplice e veloce.

Schermata 2016-05-17 alle 10.33.17

VEDI SU APP STORE

Spaces è un’app pensata per piccoli gruppi che devono condividere gruppi, in quanto consente di creare un o spazio su qualsiasi tipo di argomento, scegliere le persone da invitare tramite link rapido, condividere contenuti utilizzando strumenti come Ricerca Google, Chrome, Foto e YouTube incorporati, avviare una conversazione all’interno dei contenuti condivisi visualizzati, e utilizzare le parole chiave per trovare rapidamente tutto quello che cerchi. Spaces può quindi essere utilizzata per creare gruppi di studio, gruppi che lavorano su un determinato progetto o ance gruppi ludici per organizzare giochi e partite.

Schermata 2016-05-17 alle 10.33.25

Creare uno spazio è molto semplice ed è anche possibile invitare chi vuoi inviando un link rapido tramite email, con un messaggio o in altri modi. Grazie ai vari Ricerca Google, Chrome, YouTube e Google Foto incorporati, puoi condividere e visualizzare articoli, video e immagini senza uscire da Spaces. E’ anche possibile avviare conversazioni in tempo reale all’interno dei contenuti visualizzati, e utilizzare la funzionalità di ricerca per trovare velocemente i vari contenuti.

Google Spaces è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store