GBC presenta la nuova centralina di controllo WIFI RGB / RGB-W per led

Da GBC arriva un nuovo accessorio che consente di gestire da iPhone una serie di soluzioni luminose dinamiche, con particolare attenzione all’ambiente e al consumo energetico.

Schermata 2016-05-16 alle 13.26.55


Per dare all’ambiente una luce sempre nuova GBC offre un’ampia gamma di strisce al LED con intensità e colorazione regolabile. Lo sviluppo dei LED negli ultimi anni ha cambiato radicalmente il concetto di illuminazione, portando ad un approccio più sostenibile e più attento al risparmio energetico. La Centralina di controllo WIFI da parete per striscia led RGB/RGB-W, in grado di pilotare fino ad un massimo di 16A (4A x 4 canali).

Il sistema RGB/RGB-W consente di scegliere tra 16 milioni di sfumature di colore, selezionabili tra i 20 effetti preimpostati direttamente dagli iPhone collegati alla centralina. Inoltre, il controller da parete WiFi RGB di GBC permette di impostare tempi di accensione e spegnimento automatico, regolabili in base alle esigenze di consumo, oppure di selezionare la modalità di illuminazione a tempo di musica rendendo l’ambiente quanto più dinamico e personalizzato.

Questo interessante accessorio è disponibile al prezzo di  62€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori