Florida: Apple non è riuscita a riparare l’iPhone di uno dei due ragazzi dispersi in mare

Un team di ingegneri Apple ha lavorato giorno e notte per cercare di recuperare un iPhone appartenente ad uno dei dure ragazzi scomparsi in mare, a largo della Florida, circa otto mesi fa. Il dispositivo era stato ritrovato il mese scorso e la famiglia aveva subito chiesto ad Apple un aiuto per cercare di ricostruire gli ultimi momenti prima dell’incidente in mare…

16860-13934-16731-13756-16661-13649-160425-iPhone-Missing-l-l-l

Il telefono è rimasto nell’oceano per circa 8 mesi, ma gli ingegneri Apple hanno comunque cercato di recuperarlo. Purtroppo, ieri è arrivata la conferma ufficiale: il dispositivo non può essere riparato. Gli ingegneri hanno smontato l’iPhone, hanno pulito tutti i suoi componenti e hanno effettuato un trattamento chimico per cercare di recuperarlo, senza però riuscirvi. Gli avvocati della famiglia hanno voluto comunque ringraziare Apple per il lavoro svolto, visto che gli ingegneri hanno fatto di tutto per recuperare questo iPhone.

La vicenda si riferisce a dure ragazzi di 14 anni che, ad agosto, uscirono per una battuta di pesca a largo delle coste della Florida. Purtroppo, i due ragazzi non hanno fatto mai ritorno a casa. Solo qualche settimane fa, è stata ritrovata la barca con i corpi dei due ragazzi. La speranza era che su questo iPhone potessero esserci info sugli ultimi momenti di vita dei due giovani, ma a quanto pare non potremo mai scoprirlo. Apple ha comunque ribadito che ci sono altre aziende esperte nel recupero dei dispositivi e che quindi la famiglia può fare ancora altri tentativi.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News