Montar di WinnerGear: ottimo supporto per auto ora in sconto su Amazon

In passato abbiamo avuto modo di provare un ottimo supporto per auto compatibile con una moltitudine di smartphone, un accessorio che possiamo definire universale e che ha ottenuto innumerevoli feedback positivi dagli utenti che hanno avuto modo di acquistarlo. Stiamo parlando del “Montar di WinnerGear”. Gli autori hanno deciso di offrire questo validissimo prodotto al 20% di sconto e che potete ottenere sfruttando l’apposito codice che trovate all’interno dell’articolo. “Montar di WinnerGear” è disponibile su Amazon Italia.

Montar WinnerGear iPhone pic0

Fra i supporti che ho testato personalmente per iPhoneItalia.com, tra i migliori in assoluto figura il Montar di WinnerGear. Voi solitamente cosa cercate in un supporto da auto? Io, la stabilità, la facilità d’uso e la possibilità di poter girare l’accessorio in modo tale da posizionare l’iPhone sia in modalità portrait, che landscape.

Montar è stato pensato per tutti coloro che sono in cerca di un supporto stabile, forte e che possa garantire una presa ben salda anche in situazioni estreme, come ad esempio brusche frenate, cambi di direzione, dossi percorsi a velocità elevata, ecc.. Inoltre, Montar può essere fissato sia al parabrezza, sia sul cruscotto. Questo grazie ad una ventose talmente potente, in grado di rimanere saldamente al suo posto. Proprio in questo momento, per essere sicuri di ciò che sto scrivendo, ho fissato l’accessorio sulla scrivania e sto cercando di spostarlo con forza… Senza esagerare, trema tutto il tavolo, ma il Montar non si stacca. Continua a leggere la nostra recensione cliccando qui.

Codice sconto del 20%

L’azienda WinnerGear ha deciso di offrire un codice sconto del 20% a tutti gli utenti iPhoneItalia che desiderano acquistare su Amazon Italia il supporto per auto compatibile con iPhone e non solo. Uno stand universale da usare anche con tantissimi altri smartphone.

Il codice sconto da utilizzare durante le fasi di acquisto è ipit20ip è da diretto ad uno sconto pari al 20% sul prezzo finale del prodotto. Potete procedere con il vostro ordine visitando la pagina dedicata su Amazon Italia.

Schermata 2016-05-07 alle 09.25.13

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori