Molti utenti attendono l’iPhone 7 e non acquistano il 6s

Un recente sondaggio condotto in Gran Bretagna e in Cina conferma che molti consumatori hanno preferito attendere l’iPhone 7 piuttosto che acquistare l’attuale iPhone 6s.

1462446761-big-i7_top1[1]

In pratica, la metà degli intervistati ha confermato di non aver acquistato l’iPhone 6s, e di non volerlo fare in futuro, solo per aspettare il prossimo smartphone Apple che sarà presentato a settembre. L’iPhone 7 non dovrebbe differire molto dall’attuale modello, almeno esteticamente, ma salvo sorprese porterà diverse novità come la doppia fotocamera, una scocca impermeabile, un profilo più sottile, il processore A10, uno smart connector anche su iPhone e una batteria leggermente più potente.

Gran parte dei consumatori si disce soddisfatto dell’iPhone 6 e non ha reputato troppo interessante il 6s per effettuare l’upgrade. Tuttativa, l’attesa per l’iPhone 7 è comunque inferiore rispetto a quella che c’era proprio per l’iPhone 6, anche perchè in quell’occasione si parlava già da tempo di modifiche alle dimensioni del display.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News