Trova lavoro con LinkedIn Job Search

04 maggio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

LinkedIn lancia su App Store il nuovo servizio Job Search, che mette a disposizione una serie di strumenti per trovare lavoro direttamente da iPhone.

Schermata 2016-05-04 alle 09.37.49

[app 886051313]

Con LinkedIn Job Search puoi quindi trovare opportunità di lavoro esattamente dove vuoi con la ricerca per località, ricevere notifiche e segnalazioni automatiche in base alle tue ricerche, candidarti con il tuo profilo LinkedIn in pochi tap, e fare tutto con la massima discrezione, visto che la tua rete LinkedIn non riceverà alcuna notifica.

Potrai effettuare ricerche in base a qualifica, località o parole chiave, ricevere segnalazioni di offerte di lavoro in base a ricerche salvate, offerte di lavoro che hai visualizzato e il tuo profilo LinkedIn, ricevere notifiche per nuove offerte di lavoro che corrispondono a ciò che cerchi, gestire tutto il processo di candidatura tramite app e aggiornare il tuo account con un abbonamento Premium.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Stefano

    Alla fine é una porcata non potendo allegare il cv alle candidature