Adobe aggiorna le app Photoshop Fix e Mix

Adobe ha rilasciato su App Store le nuove versioni delle applicazioni Photoshop Fix e Photoshop Mix.

photoshop fix

Photoshop Mix combinate la potenza del software Adobe Photoshop con la praticità dei dispositivi portatili per modificare immagini in modo semplice e creativo su iPad e iPhone. Miglioramenti foto non distruttivi, selezioni, possibilità di ritagliare e mischiare le immagini e molto altro, oltre a un flusso di lavoro collegato a Creative Cloud per avere ancora più possibilità creative.

Migliorate o regolate automaticamente un’immagine, oppure scegliete l’effetto che più rispecchia il vostro stile scegliendolo tra oltre una dozzina di effetti predefiniti. Applicatelo all’immagine intera o a parte di essa. Selezionate le parti di un’immagine che volete eliminare e combinate due immagini con potenti strumenti facili da usare.

Ecco le novità della versione 2.3:

  • Photoshop Mix gestisce sapientemente la quantità di spazio occupato dai tuoi progetti, e ti permette di recuperare spazio quando sei a corto nella memoria di archiviazione.
  • Risparmia tempo con un’opzione che rende semplice sfogliare e selezionare foto che hai recentemente importato.
  • Se usi l’anteprima immagini di Adobe Stock nei tuoi progetti Mix, ora quando autorizzi quelle immagini su Photoshop CC si aggiorneranno automaticamente in risoluzione piena e superiore su Photoshop Mix.
  • Supera i 2,000×2,000 pixel e importa le versioni in piena risoluzione delle tue immagini da Lightroom.
  • Ottieni una mascheratura dei bordi più nitida con il pennello di base, e regola le maschere sul livello per-pixel per la maggior parte delle immagini.
  • Una nuova preferenza “”Mostra i tocchi”” fa spuntare dei punti ovunque il tuo dito prema sullo schermo, in modo che è semplice presentare Mix o anche creare video informativi su YouTube.
  • Visualizza tutti i dettagli nel pannello Panoramica Metadata.
  • Ora è possibile preservare i metadati delle immagini utilizzate nei progetti.

 

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Adobe Photoshop Fix offre la medesima potenza di Photoshop destinata a tutti coloro che desiderano ritoccare le proprie fotografie su iPhone oppure su iPad. Non importa che tu debba riparare, levigare, ravvivare, rendere più omogenea e fluida la tua immagine, Adobe Photoshop Fix dispone di tutti gli strumenti necessari atti allo scopo.

Le varie foto possono essere prelevate direttamente dalla libreria del vostro dispositivo Apple, caricati dal Creative Cloud oppure da Dropbox. Gli strumenti sono tutti facilmente accessibili grazie all’interfaccia grafica minimale e –come si suol dire in gergo– molto “pulita“.

Oltre alle novità dell’app Mix, la funzione vignette di Photoshop Fix è adesso in grado di capire se l’elemento principale di una foto è un volto o meno, e di regolare automaticamente la vignetta per aggiungere enfasi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti