Ecco due nuove cover di PURO per iPhone 6 e iPhone 6s

Abbiamo avuto modo di provare due nuove custodie di PURO per iPhone 6 e iPhone 6s. Parliamo di due tipologie di cover molto differenti e capaci di personalizzare i dispositivi degli utenti.

image

Partiamo dalla cover più simpatica e giocosa, la cover firmata Aperol Spritz.

image

Questa custodia è realizzata in silicone e protegge bene il dispositivo sul retro e sui bordi, offrendo un buon feeling tattile. La cover è piuttosto semplice (sottile, morbida e trasparente) anche se risulta particolarmente “trendy” (anche se dipende dai gusti degli utenti) per il simpatico bicchiere di Aperol Spritz con effetto bevanda presente sul retro. All’interno della cover infatti è presente un liquido che regala al bicchiere un effetto dinamico e simpatico: se muoveremo la cover anche la bevanda nel bicchiere si muoverà.

image

Insomma un’idea regalo piuttosto carina per gli “spritz-addicted”. Le porte restano libere da impedimenti così come la fotocamera e il flash LED. I pulsanti sono rivestiti ma restano semplici e comodi da premere, senza alcuna fastidiosa resistenza.

image

Peccato solo per lo spessore del bicchiere sul retro e la poca comodità d’uso se appoggiata su un piano.

La custodia Aperol Spritz è disponibile sul sito Puro al costo di 19,99€.

Passiamo alla seconda cover, la custodia “Total protection”. Parliamo di una custodia che assicura una protezione totale del dispositivo, coprendone fronte, retro e angoli.

image

La custodia si compone di due parti, una parte frontale che fa da “screen protector” e una parte posteriore in silicone che protegge il retro, i bordi e gli angoli del dispositivo. Nel complesso la custodia protegge molto bene il device.

image

L’unica apertura sulla parte frontale è quella per il Touch ID che può così funzionare al meglio anche se resta non protetto. Sul retro invece resta scoperto solo il logo Apple. Anche in questo caso viene assicurato l’accesso alle porte e l’uso comodo dei pulsanti rivestiti ma morbidi da premere.

image

Niente male le dimensioni nel complesso, perché restano piuttosto contenute nonostante la tipologia della cover che copre tutto il device e che quindi inevitabilmente lo inspessisce.

image

L’unica pecca riguarda lo screen protector che, seppure sia nitido e non crei problemi nella visualizzazione dei contenuti e nell’interazione con il display, a volte crea dei piccoli aloni che si notano a schermo spento.

Questa cover è disponibile in quattro colori: nero, blu, rosa e verde e viene venduta al prezzo di 18,99€. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori