“Apple: la crisi è davvero arrivata?” – iPhoneItalia Podcast #102

Apple ha rilasciato gli ultimi dati finanziari relativi al Q2 2016 che, dopo tantissimo tempo, fanno registrare il segno meno. La settimana di news non è stata comunque solo questa e in questo episodio vi parleremo di tutti gli altri argomenti che hanno caratterizzato questo fine aprile.

Grafica

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

La settimana di Apple non è stata troppo incoraggiante considerando soprattutto i dati finanziari del Q2 2016 rilasciati lo scorso 26 aprile: Apple è in crisi o semplicemente non si può pensare di crescere all’infinito? Nei giorni scorsi inoltre si sono diffusi forti rumors riguardo il presunto nuovo iPhone e i nuovi Apple Watch. In questo episodio commentiamo quindi tutte queste news e rispondiamo ad alcune delle vostre domande.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast