Rovio rilascia “Angry Birds Action!”, nuovo gioco in attesa del film

Aspettando l’uscita del film “Angry Birds Movie”, Rovio ha rilasciato su App Store un nuovo gioco basato sul film… basato sul gioco! In questo titolo esplorerai il mondo di Angry Birds Movie e potrai ottenere dei bonus andando a vedere il film.

Schermata 2016-04-28 alle 15.40.03

VEDI SU APP STORE

In Angry Birds Action dovrai mandare i personaggi di Angry Birds Movie a sbattere sugli ostacoli e a rimbalzare da muro a muro come una palla da demolizione, solo per salvare qualche uovo. Il gioco si basa sul film, con diverse ambientazioni che vedremo anche al cinema. L’obiettivo principale sarà quello di caricare la fionda e spedire Red e il suo stormo di amici a demolire ostacoli per salvare le uova e collezionare oggetti importanti. Ad esempio, puoi usare Chack per effettuare degli sprint, Bomb per far saltare in aria le cose e Terence per distruggere tutto.

Potrai scansionare anche i codici rotondi in Angry Birds Action per accedere a nuovi contenuti, mini-giochi, power-up per il gioco e molto altro. I codici sono dappertutto: sui giocattoli di Angry Birds, al cinema e in molti altri posti. Infine, potrai portare Angry Birds Action al cinema a vedere Angry Birds Movie per sbloccare contenuti esclusivi: attendi fino alla fine del film Angry Birds Movie e avvia Angry Birds Action quando iniziano a scorrere i titoli di coda epotrai sbloccare una nuova area per esplorare il gioco e una clip del film in esclusiva.

Angry Birds Action è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store