“L’iPhone 7 sarà in realtà un iPhone 6s2?” – iPhoneItalia Podcast #101

Nel corso della settimana ci sono state moltissime notizie e novità per Apple e in questo episodio le commentiamo tutte! Con questa puntata rinnoviamo inoltre il nostro format, ma vi anticipiamo già che arriveranno nuovi cambiamenti.

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

I nuovi MacBook, le informazioni sui prossimi iPhone e le notizie su Apple Car hanno monopolizzato la settimana appena conclusa. In questo podcast commentiamo tutte queste notizie e rispondiamo alle vostre domande. Ma vi lasciamo noi con una domanda: l’Apple Car sarà davvero il nuovo prodotto che serve ad Apple? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti, la chat della nostra app e i commenti attraverso i nostri social.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast