Squid, il tuo feed di notizie personalizzato

Squid è un’app che ti permette di gestire in modo autonomo i feed delle tue notizie preferite, selezionando tematiche e categorie che più ti interessano.

Schermata 2016-04-22 alle 08.24.57

VEDI SU APP STORE

Quid consente di tenerti informato e scoprire le ultime notizie nelle categorie che più ti interessano: seleziona le categorie che più ti interessano e personalizza il tuo news feed, il tutto senza dover effettuare alcuna registrazione. Puoi leggere le ultime notizie in tempo reale dalle migliori testate disponibili nella tua lingua, tutte in un unico feed, e condividere i migliori articoli del momento con i tuoi amici via e-mail, sms o connettendo i tuoi social network.

Se non vuoi più seguire una determinata categoria, scorri il dito verso destra sulla categoria selezionata. Se invece vuoi smettere di seguire una categoria solo temporaneamente ti basterà deselezionare la suddetta, cosicché la categoria non sparisca dalla tua lista. Per ricominciare a ricevere aggiornamenti da quella categoria ti basterà selezionarla nuovamente. Squid offre anche una selezione di notizie in tempo reale dalle migliori testate, siti e blog disponibili nel web che puoi leggere direttamente dalla fonte originale.

Con SQUID potrai anche salvare i tuoi articoli preferiti in uno qualsiasi dei tuoi elenchi lettura nel tuo telefono e riprendere la lettura quando hai tempo. Seleziona l’icona “Leggi più tardi” e salva l’articolo nel tuo elenco lettura predefinito. Ancora, commenta gli articoli che più ti colpiscono e condividili con i tuoi amici. Seleziona il tasto con il logo SQUID in basso al centro dello schermo e scegli la funzione creativa che preferisci per aggiungere il tuo tocco personale all’articolo. Sottolinea, disegna, scrivi qualcosa o aggiungi un simpatico emoticon per esprimere la tua opinion e far sentire la tua voce.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store