Cameraxis, l’app di editing grafico avanzato

Cameraxis consente di creare immagini grafiche professionali in pochi minuti, adatte sia per la condivisione sui social che per migliorare le tue foto.

Schermata 2016-04-20 alle 11.47.25

VEDI SU APP STORE

Cameraxis è dotato di tantissimi filtri, materiale grafico ed illustrazioni artistiche, che consentono di effettuare sovrapposizioni grafiche e di sfruttare moltissime altre funzionalità dedicate alle foto.

Le persone utilizzano Cameraxis per creare post su Instagram, immagini tipografiche, post su Facebook, cartoline di auguri, inviti di vario tipo, post su Pinterest e tanto altro. L’app offre oltre 300 modelli grafici, che possono essere utilizzati per realizzare velocemente i tuoi lavori. Inoltre, tutte le tue immagini vengono conservate in un unico posto, a prescindere dalla loro fonte, che sia locale o un qualsiasi social network. Potrai utilizzare diversi filtri creativi, creare overlay grafici,c combinare più foto o sovrapporle tra di loro, applicare modelli di colore per creare effetti particolare, e personalizzare altri parametri come trasparenza e opacità. L’utente può anche inserire scritte utilizzando uno dei font disponibili o creandone di nuovi, con possibilità di regolare dimensioni e ombreggiature.

Cameraxis consente di lavorare per livelli e di modificare l’ordine dei testi o delle illustrazioni artistiche lavorando con più livelli. Puoi nascondere o rendere visibili i livelli per scoprire quale combinazione funziona meglio, oppure bloccare i livelli per un lavoro più accurato sul design. Tutti i lavori possono essere salvati e condivisi sui principali social network.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store