Wind: ecco le nuove offerte in arrivo da lunedì 18 aprile

Da lunedì 18 aprile saranno disponibili delle nuove offerte per i clienti Wind. Ecco di seguito le offete attivabili su ricaricabili e abbonamento e anche su rete ADSL e fibra con Infostrada.

Wind-1068x610

Ecco le offerte in questione:

Porta i tuoi amici in Wind con 2 GB gratis per ogni amico invitato fino ad un massimo di 8 GB (4 amici). L’offerta è dedicata ai clienti con All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Call Your country Super e Wind che invitano i propri amici a passare a Wind e ai clienti di altri operatori che vogliono entrare in Wind. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane.

1

Giga Max con 3 GB da usare in 6 mesi a 5€. L’offerta dura 180 giorni e si disattiva automaticamente alla fine del periodo. L’offerta è dedicata ai nuovi e vecchi clienti.

2

Call Your Country è una nuova offerta dedicata ai clienti di nazionalità bengalese, indiana, cinese, pakistana e rumena che desiderano chiamare il proprio paese. Il costo di attivazione è gratuito.

3

All Inclusive al 50% con Infostrada per i nuovi clienti Infostrada che passano a Wind o attivano una nuova SIM. In più un GB aggiuntivo per gli under 30.

4

Noi Tutti + Giga per i vecchi e i nuovi clienti che hanno bisogno di minuti per comunicare con in più la possibilità di aggiungere GB in base al proprio fabbisogno.

6

All Digital per i nuovi clienti che hanno bisogno di un’offerta completa, pensata per chi naviga, condivide e fa tutto online.

5

Arrivano anche le offerte per i device:

7 8 9 10

Ecco le offerte pr ADSL e fibra:

11 12 13 14

Le seguenti offerte saranno attivabili da lunedi 18 Aprile.

[via] [via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News