Apple regala lo splendido gioco Space Marshals

Questa settimana Apple ha scelto di regalare ai suoi utenti il gioco Space Marshals.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Burt, Ava e Gavin sono tre Space Marshall che sono stati sospesi per comportamento scorretto e per aver violato il codice di condotta. Sono detenuti presso le celle a bordo della nave spaziale degli Space Marshall chiamata Artemis, che è un penitenziario di massima sicurezza universale, dove tutti i criminali più grandi e pericolosi sono imprigionati.

Durante la loro prigionia però, vi è una rivolta carceraria che rovescia il controllo della nave. Tutto l’equipaggio viene ucciso e tutti i sistemi di sicurezza vengono disabilitati, compresa T.A.M.I, l’AI artificiale a bordo dell’Artemis. I nuovi comandanti della nave cambiano direzione e si dirigono nel settore Backspace, un pezzo di universo in gran parte inesplorato e noto per i nascondigli di tanti criminali, poichè fuori dalla portata della legge. Ma il tempo passa e il sostegno della vita a bordo dell’Artemis inizia a svanire, presto l’aria respirabile e il calora saranno finiti. Questo fa innescare i protocolli di emergenza che riattivani l’AI, la quale decide che l’unica soluzione è liberare i tre Space Marshall superstiti nella speranza che possano salvare l’Artemis.

Sfrutta l’ambiente per avvantaggiarti, evita gli attacchi mettendoti al riparo. Attacca i nemici sui fianchi, ma cerca di non farti accerchiare, e usa i ferri del mestiere: granate a frammentazione e stordenti, diversivi, scudi personali, mine di prossimità e così via.

Space Marshall è disponibile su App Store in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store