WALTR Direct Converter: 30 percento di sconto riservato a tutti gli utenti Spinblog

Softorino ha deciso di offrire un’ottima promozione a tutti gli utenti iPhoneItalia.com. Il noto programma “WALTR Direct Converter”, compatibile sia con i sistemi Mac, che Windows, creato appositamente per poter garantire innumerevoli tipi di conversioni di formato video e audio, può essere vostro con un bel 30% di sconto. Inoltre, permette anche il trasferimento dei video senza dover passare da iTunes, compatibile anche con i formati 4K.

Schermata 2016-04-14 alle 11.08.26

A partire dagli iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2, insomma tutti i nuovi device di Apple (che montano il processore A8 e A8X) sono capaci di riprodurre i video in 4K. La scoperta è stata fatta dai creatori dell’app per Mac WALTR, che ci permette di trasferire file video su iPhone senza passare per iTunes e per i suoi limiti di formato. Bene, i nuovi iPhone e iPad non solo possono registrare in 4K come abbiamo avuto modo di vedere, se accompagnati da una specifica app (certo, non alla stessa qualità di una fotocamera professionale dedicata a questo formato, ma con risultati comunque soddisfacenti), ma ora possono anche riprodurre nativamente i file a questa risoluzione.

Gli autori Softorino hanno deciso di avviare un breve periodo promozionale offrendo a tutti gli utenti Spinblog la possibilità di aggiudicarsi questo ottimo software ad un prezzo speciale con il 30% di sconto. Tutto quello che dovete fare è collegarvi al sito ufficiale Softorino.com, scegliere la versione compatibile con il vostro sistema (Mac o Windows) e seguire le indicazioni per effettuare il download. Oltre alle singole licenze, vi sono anche pack vantaggiosi per installare WALTR su più computer. Dateci un’occhiata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows