Da HooToo arriva il flash drive da 32GB che si collega con l’iPhone

Problemi di spazio sul tuo iPhone? Una nuova soluzione arriva da HooToo, che porta anche in Italia il flash drive da 32GB collegabile con qualsiasi dispositivi iOS, oltre che con PC e Mac.

6104UjKDQZL._SL1000_

La piccola ed elegante confezione contiene al suo interno questo interessante accessorio, realizzato in plastica di buona qualità e con un colore praticamente identico a quello dei MacBook. Sulla parte frontale troviamo il logo HooToo in bianco, mentre sul retro possiamo leggere alcune caratteristiche tecniche del dispositivo.

IMG_3925

HooToo è formato da un connettore USB da un lato e da un connettore Lightning dall’altro. Questo flash drive da 32GB è certificato Apple (MFi) e può quindi essere utilizzato senza problemi con qualsiasi iPhone o iPad Lightning.

61p1EN-z3XL._SL1000_

Il funzionamento è semplice: la prima cosa da fare è installare l’app gratuita iPlugmate, disponibile ovviamente su App Store. Effettuata questa operazione, potete iniziare a trasferire file su HooToo da PC/Mac utilizzando la porta USB: questi file potranno essere visualizzati e riprodotti su iPhone, collegando il dispositivo alla presa Lightning. Viceversa, è possibile anche effettuare l’operazione inversa: caricare video o foto su HooToo collegato all’iPhone e trasferirli su un altro iDevice o su PC/Mac.

IMG_3926

Con l’app possiamo quindi visualizzare tutti i file supportati da iOS, video e foto comprese, senza dover trasferire nulla sulla memoria interna del telefono. Ad esempio, possiamo caricare un paio di film e migliaia di foto sulla “penna” e visualizzarle su iPhone semplicemente collegando HooToo al connettore Lightning. Oltre a file video, audio e immagini, l’app può gestire anche documenti (Office, iWork, pdf, txt…).

IMG_3927

HooToo Flash Drive è un accessorio molto comodo per chi ha necessità di avere più spazio sul proprio iPhone, da occupare ovviamente con file multimediali e documenti. Semplice e veloce da utilizzare, questo accessorio è disponibile su Amazon al prezzo in offerta di 49,99€ (prezzo solito 89,99€).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori