“L’iPad Pro era in realtà previsto per il 2014?” – iPhoneItalia Podcast #99

La settimana di Apple non è stata poi così ricca di notizie, ma è stata caratterizzata dalle prime vere recensioni di iPad Pro da 9,7″ e iPhone SE. In questo episodio proviamo ad analizzare alcuni aspetti di questi device di cui non vi abbiamo mai parlato.

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questo episodio analizziamo alcuni interessanti aspetti di iPad Pro da 9,7″, facciamo alcune considerazioni su iPad Pro “originale” e cerchiamo di comprendere meglio iPhone SE. La settimana è stata inoltre caratterizzata da altri eventi e annunci non riguardanti il mondo Apple, ma che hanno fatto davvero notizia e che quindi sono meritevoli della nostra attenzione. La prossima puntata sarà la numero 100 e quindi state pronti a vederne delle belle!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast