Microsoft Translator è disponibile anche offline

08 aprile 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Il nuovo aggiornamento di Microsoft Translator consente di accedere al servizio anche offline.

Microsoft Translator iPhone pic0

Microsoft Translator (AppStore Link)
Microsoft TranslatorMicrosoft CorporationCategoria: Riferimento

Microsoft Translator include il supporto a ben 50 lingue differenti e può essere utilizzato tramite la classica modalità via tastiera oppure semplicemente dettando una frase.

Microsoft ha deciso di rinunciare a particolari effetti grafici e scenografici, prediligendo un layout semplice, minimale ed immediato nell’utilizzo. Presenti un tasto microfono (funzione che richiede il vostro consenso) per attivare la registrazione vocale, tastiera per chi volesse digitare una parola / frase e nella parte bassa del display, invece, bisogna scegliere la lingua di partenza e quella in cui si vuole visualizzare la traduzione. Il riconoscimento vocale funziona benissimo.

Con questa versione viene attivata la traduzione offline per 40 lingue, italiana compresa. Inoltre, ora è possibile tradurre il testo di pagine web usando la Safari Extension, attivandola nelle impostazioni app.

Link App Store – Prezzo GRATIS

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Roberto

    È veramente ottima, peccato non sia ancora stata resa app universale per iPhone e iPad, per il resto la preferisco di gran lunga a quella di Google.