ieGeek, la lampadina smart con speaker integrato [SCONTO PER I NOSTRI UTENTI]

Ecco un accessorio simpatico e inusuale, in grado di stupire gli amici che vengono a casa: ieGeek è una lampadina smart con speaker Bluetooth integrato e Led che cambia colore. Ovviamente, questo prodotto è compatibile con iPhone.

61nJ3+TPIbL._SL1000_

Con ieGeek avete a disposizione due accessori in uno: una lampada con luce LED multicolore e un altoparlante Bluetooth che si collega al vostro iPhone per ascoltare la musica in casa.

IMG_3889

IMG_3890

Per quanto riguarda la luce LED, grazie all’applicazione ufficiale potete regolare i colori RGB direttamente da iPhone, cambiando atmosfera in qualsiasi occasione: il collegamento è semplicissimo, in quanto basta attivare il Bluetooth su iPhone, aprire l’app… ed il gioco è fatto.

Schermata 2016-04-04 alle 16.35.31

Una volta effettuata la connessione, potete usare l’app anche per accendere e spegnere la luce LED. Il voltaggio è di 110V-240v 50/60Hz, mentre l’altoparlante è da 3W e l’alimentazione è da 5W. Il Bluetooth 4.0 consente di consumare pochissima energia su iPhone. La luce è di tipo RGB 16 colori, mentre l’attacco è di tipo E27.

IMG_3887

IMG_3886

Attivata la connessione Bluetooth, è possibile usare la ieGeek anche come speaker Bluetooth. La qualità audio non è sicuramente eccezionale, ma siamo di fronte ad un prodotto pensato più per “stupire” che per offrire un’audio di un certo livello. Il volume è più che buono per ascoltare la musica in qualsiasi stanza della vostra casa, anche durante una serata con tanti amici.

IMG_3888

Il design è sbarazzino ma anche elegante, visto che questa lampadina somiglia ad un tulipano. Il materiale scelto è plastica di media qualità. La luce da 3W non è in grado di illuminare totalmente una stanza, ma offre comunque un effetto decorativo e d’atmosfera.

71eUp+t0tKL._SL1000_

La ieGeek è quindi un prodotto tech che piacerà ai nostri utenti nerd, stupirà i vostri amici e decorerà qualsiasi ambiente di casa. Solo sufficiente il comparto audio, ma per questo prezzo è difficile trovare di meglio.

La ieGeek è infatti disponibile su Amazon al prezzo ora in offerta di 25,99€. Inserendo il codice IPHITA15 potete avere uno sconto del 15% su tutti i modelli, valido fino al 21 aprile.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori