Seating, scopri la nuova app di social eating

Seating è un nuovo servizio che permette di conoscere persone condividendo un pasto a casa di chi ha la passione per la cucina.

seating

VEDI SU APP STORE

Con l’app Seating puoi fare nuove amicizie e partecipare alle cene organizzate da altre persone. Anche quando sei in viaggio, puoi avviare l’app e scoprire se qualcuno offre la possibilità di cenare a casa propria, così da farti scoprire realmente la cucina del posto. Ovviamente, se ami cucinare puoi organizzare tu stesso una cena ed aspettare che altre persone che usano Seating vengano a casa tua: sarai tu a decidere il menu, stabilire il costo e ricevere le adesioni.

Con Seating, ognuno può decidere se essere ospite o cuoco:

  • Ospite: scegli tra gli eventi disponibili, seleziona il tuo preferito e prenota. Puoi usare seating per la pausa pranzo o per una cena.
  • Cuoco: puoi creare un evento (pranzo, cena, colazione, picnic, merenda, ecc.) nel giorno e all’orario che preferisci. A casa tua o nel luogo che preferisci. Scegli quante persone vuoi ospitare e il costo di partecipazione.

L’app consente anche di filtrare i risultati se avete particolari esigenze, quindi potete trovare cene per per celiaci, vegani, vegetariani, per intolleranti a lattosio o semplicemente per chi è a dieta. Ciascun menù è visibile prima del pasto e puoi cercare per tipologia di dieta/intolleranza. Ospiti che Cuochi ricevono feedback e votazioni e gli utenti che non rispettano le linee guida vengono segnalati e esclusi dalla community.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store